News

ESAMI_DI_STATO

Esami di Stato 2021

Data pubblicazione notizia 29 luglio 2021

Esami di Stato per l''abilitazione alla professione di Geometra e Geometra Laureato - Sessione 2021

Il Ministero della Pubblica Istruzione con Ordinanza pubblicata sulla G.U. N° 59, 4ª Serie Speciale del 27 luglio 2021, ha indetto la sessione degli Esami di Stato per l''abilitazione all''esercizio della libera professione di Geometra e Geometra Laureato per l''anno 2021. 

La prova d''esame è fissata per il 23 novembre 2021 e rientreranno nella sessione di esami del 2021 i candidati che hanno maturato il requisito del tirocinio effettuato entro e non oltre il giorno antecedente la prima prova d’esame.

Sono ammessi coloro i quali siano in possesso dei requisiti di ammissione di cui all’art. 2 dell’Ordinanza Ministeriale del 27 luglio 2021. 

La documentazione dovrà pervenire con una delle seguenti modalità: 
- spedita a mezzo Raccomandata A.R. (fa fede il timbro dell''Ufficio postale accettante, cui compete la spedizione)
- inoltrata via P.E.C. all’indirizzo collegio.trieste@geopec.it (fa fede la stampa che documenta l''inoltro della PEC)
 
Il termine per la presentazione delle domande scade il 26 agosto 2021 ed è assolutamente perentorio, pena l''esclusione.

Per eventuali informazioni si informa che la segreteria sarà aperta nelle giornate di martedì 3, giovedì 5 e martedì 10 agosto con orario 9.00-13.00.
Nel periodo 11-20 agosto la segreteria resterà chiusa, ma sarà comunque possibile inviare una mail all’indirizzo segreteria@geometri.ts.it.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul sito.